Arriva anche il tre a zero per il Milan. Il gol firmato da Rafael Leao ha scatenato le proteste dei giocatori del Lecce: ecco cosa è successo
Tutto facile per il Milan, che dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per due a zero, grazie alle reti di Pulisic e Giroud, e con un uomo in più, per l’espulsione di Krstovic, ha trovato prima del sessantesimo il gol del 3 a 0.
A siglarlo è stato Rafa Leao, che ha sfruttato alla perfezione un passaggio filtrante di Yacine Adli. Dopo il centro del portoghese, però, sono esplose le proteste del Lecce.
Il tris, infatti, è arrivato con Almqvist per terra in area di rigore dei rossoneri, che si toccava il volto, dopo un contrasto con Theo Hernandez.
Proprio il terzino francese dopo aver recuperato la sfera è apparso indeciso se buttar via il pallone o continuare: ha così scelto di servire Adli, che ha poi fornito l’assist a Leao, mandando su tutte le furie i salentini.
Secondo quanto affermato da Marelli il gol sarebbe dovuto essere annullato non per il fallo, ma perché il giocatore del Lecce era stato colpito in testa e quindi gioco andava comunque interrotto.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…