Derby+Roma-Lazio%2C+Tudor+non+fa+sconti%3A+le+tre+scelte+pesantissime+del+mister
calciomercatoit
/2024/04/06/derby-roma-lazio-tudor-non-fa-sconti-le-tre-scelte-pesantissime-del-mister/amp/
Notizie

Derby Roma-Lazio, Tudor non fa sconti: le tre scelte pesantissime del mister

La Lazio è sotto all’intervallo nel derby e Tudor rivoluziona la squadra con tre cambi che coinvolgono tre big

La Lazio è sotto nel derby contro la Roma, che torna a segnare in una stracittadina dopo ben quattro partite consecutive di digiugno. Un primo tempo non bellissimo da parte di entrambe le squadre, con i giallorossi che cercano e vogliono con più determinazione il gol mentre la squadra di Tudor fatica a trovare la conclusione pericolosa.

Tudor (LaPresse) – calciomercato.it

Il gol di Mancini a fine primo tempo è una mazzata per la Lazio, così il tecnico croato decide di stravolgere tutto nell’intervallo addirittura con tre cambi. E sono tre decisioni pesantissime. La prima è l’uscita dal campo del capitano Ciro Immobile, impalpabile e sprecone vista la grande chance a inizio gara. Insieme a lui fuori pure un altro senatore come Alessio Romagnoli, tra i peggiori stasera e protagonista di una stagione opaca e di un rapporto non più idilliaco con la società. Il terzo ad abbandonare il campo è Isaksen, ma la terza decisione pesante non è il cambio dell’ex Midtjylland ma il fatto che in campo sia entrato Pedro, ma soprattutto non Luis Alberto. Che di tre partite con Tudor ne ha cominciata da titolare solo una, quella contro la Juve in Coppa Italia. Scelte forti da parte dell’allenatore croato, che verosimilmente rischiano di avere qualche strascico.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

2 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

2 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

3 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

3 ore ago