Le dichiarazioni nel post gara. Nel mirino finisce l’arbitraggio per il gol del pareggio, ma anche per il rigore. Il mister è una furia
Il secondo gol della Salernitana non è andato giù al Sassuolo e soprattutto a Ballardini. Il tecnico dei neroverdi, rivedendo le immagini, come raccontano a DAZN, si è visibilmente arrabbiato.
A parlare nel post gara è stato così Carnevali, che ha attaccato la direzione arbitrale: “Non ho visto Ballardini, ma ha tutti i motivi per essere arrabbiato – esordisce il dirigente del Sassuolo -. Non meritavamo un arbitraggio di questo genere. Non ci siamo mai lamentati di nulla e siamo stati una società modello da questo punto di vista. Questa partita è stata condizionata da questo fallo clamoroso (afferma Carnevali vedendo le immagini del contatto tra Pirola e Defrel, ndr.). Ballardini si è arrabbiato molto e pure giustamente, più lo riguardo e penso che sia fuori dal normale. Avrei dubbi anche sul calcio di rigore concesso alla Salernitana. Queste decisioni ci possono costare caro, l’arbitro dovrebbe essere più sereno.
Carnevali fatica a parlare della partita e così ai microfoni di Dazn, afferma anche che non è la prima volta che il Sassuolo viene penalizzato dagli arbitri.
I neroverdi, vincendo stasera, sarebbe uscito dalla zona retrocessione, ma ora tutto si complica: “La squadra ha fatto bene ed eravamo in vantaggio di due gol – prosegue Carnevali -, ma la partita è stata condizionata dall’arbitraggio. Nervosismo? C’è ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi. E’ difficile e ci dispiace lamentarci, perché non lo abbiamo mai fatto. Ma non è solo questa partita in cui siamo stati danneggiati. Certe cose non ci stanno bene”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…
L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…
La notizia più importante del momento è l'offerta presentata da Tether al consiglio di amministrazione…
Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli…
Nuovo investimento in Serie A per il reparto arretrato: i dettagli Il grande rinforzo di…