Una storia incredibile che sembra uscita da un romanzo: il provino ‘fantasma’ con l’Inter di un giovane attaccante
Il calciomercato è sempre in corso, le squadre sono sempre alla ricerca di giovani talenti da lanciare. E molti calciatori in erba sognano di sfondare nel grande calcio. Non sarà così, almeno per il momento, per un promettente attaccante che pensava di sostenere un provino con l’Inter. Ma non lo farà in questi giorni.
Interlive racconta la storia di Rento Takaoka, attaccante giapponese 17enne, che si trova in questi giorni a Milano insieme al suo agente. Pare che ai due fosse stato garantito da una agenzia un incontro e un provino con il club nerazzurro. Ma il ragazzo e il suo procuratore hanno poi scoperto che non ci sarà niente di tutto questo.
Domani, dopo aver soggiornato nel capoluogo lombardo a proprie spese, Takaoka e il suo agente ripartiranno. Destinazione Southampton, dove si spera avranno maggior fortuna. L’attaccante, con la nazionale giovanile giapponese, ha vinto la Coppa d’Asia Under 17 da protagonista. E coltiva l’ambizione di poter trovare spazio nel grande calcio europeo.
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
L'Inter sta valutando la possibilità di riportare un calciatore a Milano in vista della prossima…
Il centrocampista classe '98 è ai box da inizio ottobre Novità sulle condizioni di Daniel…
Il patron del club friulano: "Non sono stati anni facili, ma sono stato sempre un…
L'agente del probabile rimpiazzo dell'uruguaiano vanta un eccellente rapporto col presidente Cairo Franco Israel potrebbe…