Strascico di polemiche al termine di Juventus-Lazio di Coppa Italia, spunta un video con un presunto caso di razzismo: il giallo
Juventus-Lazio va in archivio con la vittoria bianconera per 2-0 che da’ alla squadra di Allegri un buon vantaggio in vista della gara di ritorno. Ma la semifinale di Coppa Italia disputata allo Stadium potrebbe avere un pesante strascico polemico.
Dopo il caso Acerbi-Juan Jesus che tanto ha fatto discutere, potrebbe esserci nel calcio italiano un nuovo caso di razzismo. Un video circolato sui social e girato da alcuni tifosi bianconeri dalla curva documenterebbe, al momento dell’uscita dal campo di Weston McKennie, sostituito nei minuti finali della partita da Alcaraz, alcuni ululati razzisti che proverrebbero dal settore dei tifosi della Lazio. L’audio del video in questione non è chiarissimo e lascia gli interrogativi aperti. Vicenda da chiarire e per la quale si attende l’eventuale intervento del Giudice Sportivo, che dovrà basarsi su quanto apprenderà dal referto arbitrale e dei delegati di Lega calcio.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…