In vantaggio grazie al sigillo di Mandragora, la Fiorentina sta provando a gestire i ritmi dell’incontro. La tensione è palpabile: un episodio non è parso inosservato
Grazie ad una prestazione fin qui molto solida, nella quale ha abbinato quantità e qualità, la Fiorentina sta conducendo le operazioni al cospetto dell’Atalanta grazie alla splendida rete messa a segno da Mandragora.
Dopo un primo tempo vibrante ma quasi a senso unico, la contesa si è accesa in modo importante nella ripresa. A cavallo dell’ora di gioco, ad esempio, c’è stato un contatto Holm-Kouame, che ha alimentato la rabbia dell’attaccante viola. Rifiutando il cinque dell’avversario, Kouame ha lamentato di aver subito un colpo, rispondendo in modo piuttosto piccato alle richieste di spiegazione dell’ex Spezia. Ne è nato un rapido battibecco, scemato a stretto giro di posta. Il gioco è poi proseguito con una punizione a favore dei Viola, non capitalizzata dai padroni di casa. Da segnalare però il contatto piuttosto acceso tra Holm e Kouame, come manifestazione piuttosto concreta dell’importanza della posta in gioco in una sfida comunque assolutamente corretta.
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…