Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo a metà primo tempo della sfida andata in scena nel pomeriggio di ieri. Ecco tutti i dettagli
La stagione del trequartista è ufficialmente finita a seguito del serio infortunio subito nella partita di ieri. È appena arrivato il comunicato ufficiale del club.
Parliamo di Natan Girma, fantasista svizzero della Reggiana allenata da Alessandro Nesta. Il classe 2001 è stato costretto ad abbandonare il campo a metà primo tempo della sfida in casa del Venezia vinta per 3-2 valevole per la 31esima giornata di Serie B.
Come riporta il report ufficiale della Reggiana, “in seguito al trauma accusato ieri nel corso della partita Venezia-Reggiana”, il numero 80 “ha riportato la lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro“.
Girma dovrà finire sotto i ferri: “Giovedì 4 aprile è programmato l’intervento chirurgico – aggiunge la breve nota del club emiliano – i tempi di recupero verranno definiti successivamente”
Cresciuto nel Servette, Girma è approdato alla Reggiana a titolo gratuito nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Fino a questo infortunio, la sua prima stagione con la maglia granata è stata positiva: di 6 gol e 3 assist il bottino del ventiduenne di Losanna, uno dei punti fermi della formazione di Nesta attualmente decima in classifica con 40 punti, due soli in meno dalla zona playoff.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…