Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della partita di lunedì contro il Lecce, valevole per la trentesima giornata di Serie A
Pasquetta in Salento per la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi devono riprendere il cammino verso la Champions League, provando a rispondere all’Atalanta, adesso ad un solo punto.
L’ex centrocampista è carico ed è pronto ad affrontare il Lecce per la trentesima giornata di Serie A, sapendo che c’è da fare ancora tanta strada per conquistare l’Europa che conta: “Tutti dicono che per qualificarsi in Champions serviranno 70 punti, perché le quarte negli ultimi anni hanno sempre fatto questi punti, ma fare proiezioni ora serve a poco – afferma De Rossi ai canali ufficiali del club giallorosso -. Prima del mio arrivo, nessuno si aspettava il rendimento delle ultime nove partite e questo deve darci fiducia per affrontare al meglio queste nuove sfide”.
Poi arriva il punto sulla formazione, con tanti dubbi ma una certezza non proprio positiva. Daniele De Rossi, infatti, annuncia l’assenza dell’attaccante:
“Per la formazione abbiamo ancora dei dubbi, ma non su Abraham che non potrà giocare questa partita – afferma il mister giallorosso -. Deve ancora compiere la terza e la quarta settimana di allenamento a regime pieno con la squadra”. La Roma potrebbe, invece, avere Dyabla: “Lo valutiamo domani, prosegue De Rossi, ha fatto degli allenamenti più intensi da solo, oggi si è allenato con noi ma era un allenamento blando. Domani cercheremo di capire come starà e capire se portarlo o no”.
La Lazio vince e convince in trasferta contro il Como. Vittoria netta che fa volare…
La Roma batte 1-0 il Torino grazie a Dybala e tiene il passo delle avversarie…
Il Torino cade in casa della Roma per 1-0 con una prestazione negativa in cui…
La Roma di Ivan Juric centra tre punti fondamentali per la classifica nonostante una prestazione…
Le dichiarazioni del tecnico della Roma, Ivan Juric, al termine di Roma-Torino, match valevole per…
Pronta la rivoluzione dei Friedkin: ecco i giocatori che possono dire addio al club Entro…