Napoli, dalla protesta dei giocatori prima del fischio d’inizio ai sonori fischi dello Stadio Maradona: che cosa sta succedendo
Al Maradona è ripartita la Serie A con il big match Napoli-Atalanta. La squadra di Gasperini avanti 2-0 dopo i primi 45 minuti di gioco grazie alle reti di Miranchuk e Scamacca.
È notte fonda per Osimhen e compagni, privi oggi anche di Khvicha Kvaratskhelia causa infortunio. Gli azzurri sono di nuovo costretti a rimontare, in un match delicatissimo anche per la classifica e la rincorsa alla zona Champions League.
Un’eventuale sconfitta, infatti, complicherebbe forse definitivamente la qualificazione alla prossima Champions per i campioni d’Italia in carica. Al Maradona il clima è sempre più infuocato: dopo il primo tempo, al rientro delle squadre negli spogliatoi, i tifosi presenti allo stadio hanno fischiato sonoramente la squadra azzurra sotto di due gol. La contestazione continua e sui social, nel mirino, c’è sempre il presidente De Laurentiis. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…