Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+marzo
calciomercatoit
/2024/03/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-marzo-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 marzo

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 28 marzo 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 28 marzo 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Ci metto la firma”. Inzaghi rinnova con l’Inter. Derby Thuram: Milan a caccia di Khephren, fratello di Marcus. Juve: da Bremer e Huijsen 100 milioni dal mercato. Sinenr classe vincente.

L’apertura del Corriere dello Sport: “Juve, perdi Bremer”. Lo United è pronto a pagare i 60 milioni della clausola. Juan Jesus: “Non sono stato tutelato”. Tardelli duro: “Anche il giudice ha sbagliato”. Inter, c’è già un compratore. Fiorentina, sogno De Rossi.

Così apre Tuttosport: “Gravina, ha torto?”. Caso Acerbi: lo sconcerto di Juan Jesus. Tudor, la voglia, i critici: Allegri, sfide da paura. Quel Vlasic cuore Toro, Modric: “Un grande”. Altro che galattico: è un Real spaventoso. Settant’anni di Antognoni: “Io sono Viola e felice così”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 28 marzo 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 28 marzo marzo 2024.

AS – Calciomercato.it

La prima pagina di AS: “Kroos se queda”, il tedesco pronto a rinnovare con il Real Madrid fino al 2025. “O’Neil deal”, spunta anche l’attuale tecnico del Wolverhampton per la panchina del Manchester United come titola il Daily Star.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutte le notizie di mercoledì 3 dicembre

Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-VENEZIA 5-1: Diouf indemoniato, grandi segnali da Thuram. Luis Henrique sprecone

Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…

4 ore ago

Coppa Italia: Atalanta, Napoli ed Inter ai quarti di finale. Risultati e marcatori

Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…

4 ore ago

Sogno Kean per la Roma: come stanno le cose

Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…

5 ore ago

Conte avanza in Coppa Italia e vola basso: “Non possono giocare sempre gli stessi, bisogna soffrire”

Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…

6 ore ago

Diego Tavano (agente Bove) annuncia: “Lavora per tornare in campo. È il sogno di tutti”

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…

7 ore ago