La clamorosa ipotesi di un ritorno alla Juventus per Paulo Dybala prende corpo: decisione inattesa
Paulo Dybala ha lasciato la Juventus nell’estate 2022, a parametro zero, dopo che a un certo punto era sembrato che la sua avventura in bianconero e ci fosse una intesa per il rinnovo. Intesa che però alla fine non fu trovata, ponendo fine a un percorso durato sette anni.
Ci fu grande commozione, nel giorno della sua ultima partita allo ‘Stadium’ con i colori bianconeri. E ancora oggi ci sono diversi, nell’ambiente, che lo rimpiangono. Nel frattempo, lui ha ricominciato alla Roma, dove continua a mettere in mostra doti non comuni, quando assistito dalla condizione fisica. Ed ecco perché, periodicamente, riemerge la nostalgia della ‘Joya’ in quel di Torino.
C’è chi vorrebbe che il ds Cristiano Giuntoli, in estate, facesse un tentativo per riportarlo alla Juventus. Almeno, questa è l’idea dei votanti del sondaggio della redazione di Calciomercato.it sul nostro canale Telegram.
La nostra domanda era relativa al miglior profilo da inseguire tra i giocatori in scadenza di contratto nel 2025. Vincitore del sondaggio Dybala con il 37% dei voti, davanti a Zaccagni con il 30% e ad Anguissa con il 21%. Meno gettonata la candidatura di Dumfries, solo il 12% dei voti per l’olandese.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…