Dal caso Acerbi-Juan Jesus alle lacrime di Vinicius, arriva l’accusa choc: “Il primo a insultare è lui”. Cosa sta succedendo
Dal caso Acerbi alle lacrime di Vinicius. Il tema razzismo rimane, purtroppo, il più grande tabù anche nel mondo del calcio.
È attesa oggi la sentenza sul difensore dell’Inter, mentre nella giornata di ieri hanno fatto il giro del mondo le lacrime della stella del Real Madrid. L’attaccante brasiliano si è sfogato in conferenza stampa, esternando tutto il proprio disagio per il trattamento che continua a ricevere negli stadi. Dichiarazioni che hanno subito trovato la solidarietà di compagni, colleghi e dell’intero mondo del calcio e non solo. C’è, però, anche una voce fuori dal coro.
José Luis Chilavert, ex portiere paraguaiano, ha attaccato Vinicius dopo le lacrime di ieri. Queste le parole scioccanti dell’ex calciatore.
“Pane e circo, il primo ad insultare e attaccare i rivali è lui. Non fatelo fro…o, il calcio è da uomini”, ha twittato Chilavert, scatenando le reazioni di stampa e tifosi.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…