Infortunio+serio%2C+ko+in+Nazionale%3A+UFFICIALE+4+settimane+di+stop
calciomercatoit
/2024/03/24/infortunio-serio-ko-in-nazionale-ufficiale-4-settimane-di-stop/amp/

Infortunio serio, ko in Nazionale: UFFICIALE 4 settimane di stop

La pausa per gli impegni delle nazionali continua a mietere ‘vittime’ dal punto di vista degli infortuni. Il comunicato ufficiale della Federazione 

Nuovo ko direttamente dalla sosta per gli impegni delle nazionali. Stavolta a farne le spese è il Verona che sarà costretto a perdere un elemento molto importante come lo slovacco Tomas Suslov.

Suslov ko per infortunio (Ansa) – Calciomercato.it

Il centrocampista è uscito nel corso della gara contro l’Austria facendo registrare un brutto ko alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait. Non si tratta peraltro neanche di un infortunio di poco conto stando alla nota ufficiale della Federazione slovacca che ha evidenziato: “Tomáš Suslov non potrà giocare e non andrà a Oslo. È stato inoltre sottoposto ad un esame di risonanza magnetica. Ha parzialmente rotto i legamenti della caviglia destra, il trattamento è stimato per 3-4 settimane ha detto il medico della nazionale Zsolt Fegyveres”.

Stop lungo quindi in un momento delicato della stagione per Suslov che non sarà rimpiazzato da Calzona tra i convocati.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

L’Inter lo riporta in Serie A dopo sei mesi: colpo a sorpresa ma irrompe il Napoli con una magia

I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…

3 minuti ago

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

7 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

7 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

8 ore ago