Nervi tesi tra Sanchez e Asllani con la maglia della Nazionale: la ricostruzione dei fatti e il gesto dell’attaccante cileno
Scintille in casa Inter nell’amichevole tra Albania e Cile. Nervi tesi tra Alexis Sanchez e Kristjan Asllani nella gara giocata a Parma.
Al ‘Tardini’ i sudamericani hanno travolto gli albanesi per 3-0 e nel primo tempo non è passato inosservato il duro tackle di Sanchez nei confronti del compagno di club, titolare nel centrocampo dell’Albania. Intervento che è costato il giallo al cileno, con Asllani che ha rimediato un pestone alla caviglia. Sanchez si è subito scusato per la durezza della scivolata, trovando all’inizio la freddezza dell’albanese che evidentemente non ha digerito l’irruenza dell’attaccante.
Asllani è rimasto dolorante a terra prima di rialzarsi e accettare le scuse di Sanchez, visibilmente seccato però del duro intervento del cileno. Qualche minuto più tardi pace fatta e tutto risolto tra i due, con l’abbraccio al termine del primo tempo e il gesto di Sanchez che ha regalato la sua maglia ad Asllani. Allarme rientrato per l’albanese: niente di grave per lui e sospiro si sollievo per l’Inter e Simone Inzaghi.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…