Le ultime sull’esterno della Juventus, in ombra anche con la maglia della Nazionale. Il suo contratto coi bianconeri scade a giugno 2025
Critiche feroci a Chiesa all’indomani della deludente prestazione nell’amichevole col Venezuela vinta dall’Italia per 2-1 grazie alla doppietta di Retegui. L’esterno della Juventus è entrato al ventesimo della ripresa, ha sfiorato la rete con un tiro a giro finendo poi in ombra.
“Quello su Chiesa è un pensiero comune – esordisce Furio Focolari a ‘Radio Radio’ parlando del classe ’97 figlio d’arte’ – Bisogna prendere atto che non è più quello di qualche anno fa, o almeno non riesce più a esserlo né in bianconero né in Nazionale. Ha delle partite ancora a disposizione con la Juve, monitoriamolo, però se continuerà così è giusto che resti fuori”.
Per Chiesa, la cui permanenza a Torino è incerta per la questione rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025), senza dimenticare lo scarso feeling con Allegri, si è trattata della 44esima presenza in maglia azzurra. “Ci sono giocatori come Zaiolo, Zaccagni e Orsolini che adesso sono più forti di lui – aggiunge Focolari – Mi ricorda un po’ Di Lorenzo: pazzesco e straordinario l’anno scorso al Napoli e con l’Italia, mentre ora non è più lui. Se giochi bene vai in campo, in caso contrario resti fuori e va dentro un altro”, ha concluso.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…