Il capitano nerazzurro è vicinissimo al rinnovo del contratto con annesso importante aumento di stipendio fino a circa 10 milioni bonus inclusi
Prima della gara col Napoli, Marotta ha rassicurato gli interisti circa il rinnovo di Lautaro Martinez. Riassumendo: nessun problema, un accordo – anche prima della fine del campionato – si troverà.
Le parti si sono ulteriormente avvicinate nel faccia a faccia di Madrid tra la dirigenza e l’agente Camano. Si va verso una intesa fino a giugno 2029 con lo stipendio del capitano che salirà fino a circa 9 milioni. Con diversi bonus, alcuni di essi legati a obiettivi di squadra, il classe ’97 di Bahia Bianca raggiungerebbe gli agognati – e richiesti – 10 milioni di euro a stagione.
Nonostante ciò, non si placano i rumors di calciomercato con protagonista il capocannoniere dalla Serie A. L’ultimo, tra il clamoroso e l’assurdo, arriva dalla Spagna. Stando a ‘Todofichajes.com’ proprio l’Atletico – che ha da poco eliminato l’Inter in Champions – progetta di tornare all’assalto del bomber di Inzaghi.
Un assalto con soldi e il cartellino di Alvaro Morata, profilo che il tecnico interista avrebbe voluto alle proprie dipendenze l’estate passata. Lo spagnolo è valutato sui 25 milioni ed è, secondo il portale spagnolo, ancora nei radar dell’ex Juventus.
Una proposta del genere, comunque, verrebbe rispedita subito al mittente da Marotta e soci. In caso contrario, avverrebbe sicuramente una ribellione/contestazione da parte dei tifosi. Lautaro è uno dei pochissimi incedibili della rosa, ad oggi forse l’unico, a meno di una offerta davvero irrifiutabile fatta di solo soldi.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…