Il tecnico è sotto accusa: “I giocatori non hanno più quel fuoco dentro di andare ad aggredire l’avversario”
“Allegri è nervoso”. Così Fabrizio Ravanelli a Tv Play in merito alla profonda crisi della Juventus e alle enormi difficoltà di Allegri nel rianimare la sua squadra – che non sembra avere più in mano – e nel comunicare coi media, vedi lo scontro di ieri con Teotino a ‘Sky Sport’.
“Credo che lui sappia di aver sbagliato nell’intervista di ieri. Quando i bianconeri competevano per lo Scudetto, sembrava che la squadra stesse andando oltre le possibilità. Però poi questa squadra ha fatto solo 7 punti nelle ultime 8 partite… La situazione ora è difficile. A me la Juve sembra scarica a livello fisico, il primo tempo col Genoa ha palesato ciò”.
“Allegri è nervoso e poco lucido perché non riesce a far giocare bene la squadra – evidenzia Ravanelli a Tv Play – inoltre i giocatori non hanno più quel fuoco dentro di andare ad aggredire l’avversario. Fatica a produrre gioco, ma anche ad andare a pressare. Se dovesse conquistare la Champions arrancando, per qualche punto in più delle altre, l’annata sarebbe molto deludente. Una società come la Juve non può accontentarsi del quarto posto. Io penso che a inizio stagione, anche in virtù dell’assenza delle coppe europee, gli obiettivi fossero altri”, conclude Ravanelli.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…