La Curva Sud ha esposto uno striscione per Daniele De Rossi: il desiderio di vederlo ancora su quella panchina ad ora combacia con quello dei Friedkin
Daniele De Rossi ce la sta mettendo tutta per costruirsi la sua permanenza alla Roma. E, a dirla tutta, per ora ci sta riuscendo alla grandissima. Una vittoria e soprattutto una prestazione dietro l’altra. Sono squattro le partite non chiuse con un successo, di cui tre in Europa League ma assolutamente indolore. I due pareggi col Feyenoord (e qualificazione ai rigori), più lo 0-1 col Brighton che ha fatto il solletico alla Roma. L’altra invece in casa contro l’Inter schiacciasassi comunque dopo un super primo tempo.
Lui non ci pensa, almeno pubblicamente: me la godo al massimo finché dura. Di sicuro i tifosi vorrebbero che l’avventura di De Rossi a Trigoria non si chiuda con la stagione in corso. E lo hanno ribadito anche oggi in Curva Sud, con uno striscione che va oltre ruoli e incarichi, o contratti: “DDR: giocatore, capitano, allenatore… Mai finirà questo amore!” A dire la verità al momento anche i Friedkin sono sulla stessa lunghezza d’onda, ovvero quella di confermare il mister anche il prossimo anno, respingendo da subito qualche offensiva. Come quella della Fiorentina per il dopo-Italiano, che vi abbiamo raccontato in queste ore. Nei piani del club giallorosso l’intenzione è di offrire un biennale a De Rossi, che ovviamente ha dato e darà sempre priorità assoluta alla sua Roma. Ma se ne riparlerà a fine stagione. Ora c’è una Champions da conquistare, almeno.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…