Ecco cosa è successo al fischio finale dell’arbitro: calciatori aggrediti dai tifosi di casa sul terreno di gioco reagiscono
E’ davvero clamoroso quanto successo al termine della super sfida. I calciatore della squadra ospite, che hanno conquistato la vittoria, sono stati aggrediti dai tifosi di casa sul terreno di gioco.
E’ accaduto in Turchia e più precisamente al Papara Park di Trebisonda, dove si è giocato il match tra il Trabzonspor e il Fenerbahce. La sfida tra la terza e seconda forza del campionato ha visto Dzeko e compagni imporsi per 3 a 2. Gli ospiti avevano chiuso 2 a 0 il primo tempo grazie alla doppietta di Fred. Il momentaneo pareggio, con le reti di Bardhi e Trezeguet, è durato fino all’87’ quando Batshuayi ha riportato in vantaggio il Fenerbahce. Il club di Istanbul ha così risposto risposto al Galatasaray, restando a due lunghezze. A fine gara il caos.
Al termina della partita, il Fenerbahce ha festeggia al centro del campo la vittoria. Festeggiamenti interrotti da un’invasione di campo da parte dei sostenitori della squadra di Trebisonda, che hanno aggredito i giocatori e i membri dello staff del Fenerbahce.
E’ successo davvero di tutto: tra calci e pugni, è letteralmente scoppiato il caos. Non sono mancati i colpi proibiti anche da parte degli stessi giocatori, come testimoniano le immagini che stanno facendo il giro del web.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…