Sospesa la sfida tra Sinner e Alcaraz, semifinale dell’ATP 1000 Indian Wells: la partita è stata fermata con l’italiano avanti 2-1
Tutto fermo sul centrale di Indian Wells: la sfida tra Sinner e Alcaraz, semifinale dell’ATP 1000, è stata fermata dalla pioggia.
I due tennisti, che si stanno giocando anche il numero 2 del ranking alle spalle di Djokovic, hanno potuto giocare soltanto pochi minuti prima che la pioggia interrompesse il match. Il punteggio vedo l’italiano avanti 2-1, con Alcaraz che dovrà servire quando il match riprenderà.
Come da previsioni, dopo il terzo game vinto dall’altoatesino sono iniziate le prime gocce d’acqua, quindi la pioggia si è fatta più intensa con i due atleti che si sono rifugiati negli spogliatoi dopo aver atteso qualche minuto in campo.
Prima di lasciare il campo, Sinner è stato protagonista di un simpatico siparietto con una raccattapalle che gli ha fornito un ombrello per ripararsi.
I due hanno iniziato a chiacchierare con la ragazza che si è detta contenta di poter fare la raccattapalle in un match di Sinner: i due hanno conversato per un po’ con il tennista che ha mantenuto l’ombrello, coprendo anche la ragazza. Ora per il numero 3 al mondo c’è da trovare la concentrazione e dare il massimo per battere Sinner al ritorno in campo.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…