Sconfitta+umiliante+e+dimissioni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+ritorno+in+panchina
calciomercatoit
/2024/03/16/sconfitta-umiliante-e-dimissioni-ce-il-ritorno-in-panchina/amp/
Categories: Mercato

Sconfitta umiliante e dimissioni: c’è il ritorno in panchina

Squadra travolta e sconfitta pesantissima in campionato: cambia di nuovo l’allenatore in panchina

Non c’è pace per il Pescara. Dopo la scoppola rimediata sul campo del Rimini, Giovanni Bucaro ha rassegnato le dimissioni sulla panchina dei ‘Delfini’.

Panchina (LaPresse) – Calciomercato.it

Determinante la pesante sconfitta di ieri sera sul campo del Rimini, con gli abruzzesi travolti per 5-1 dai romagnoli. Bucaro nelle scorse ore ha rassegnato le dimissioni al presidente Sebastiani, che adesso dovrà trovare un nuovo allenatore per cambiare l’inerzia di una stagione che fin qui vede comunque il Pescara al sesto posto in classifica e in piena zona playoff nel girone B del campionato di Serie C. Solo tre settimane fa i ‘Delfini’ avevano cambiato la guida tecnica con l’addio forzato per motivi di salute di Zdenek Zeman.

Per Bucaro in quattro partite tre sconfitte e una vittoria, all’esordio lo scorso 24 febbraio contro la Lucchese. Adesso il patron Sebastiani è caccia del sostituto con due nomi al momento in pole: Delio Rossi e Andrea Camplone. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno sulla panchina del Pescara.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago