Nuovo+allenatore+per+il+Monza%3A+presenza+galeotta+all%26%238217%3BU-Power+Stadium+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/03/16/nuovo-allenatore-per-il-monza-presenza-galeotta-allu-power-stadium-cm-it/amp/
Categories: MercatoMonza

Nuovo allenatore per il Monza: presenza galeotta all’U-Power Stadium | CM.IT

Resta incerto il futuro al Monza di Raffaele Palladino, corteggiato dalle big del nostro campionato: c’è anche un ex allenatore di Serie A a seguire la sfida tra i brianzoli e il Cagliari

Paulo Sousa torna all’U-Power Stadium, dove non ha dolci ricordi visto l’esonero sulla panchina della Salernitana proprio dopo una sconfitta in Brianza contro il Monza.

Paulo Sousa – Calciomercato.it

Lo scorso ottobre l’allenatore portoghese fu sostituito da Filippo Inzaghi alla guida dei campani dopo la pesante sconfitta contro la squadra allenata da Palladino e con il quale aveva un contratto fino al 2025, poi rescisso nelle scorse settimane. Sousa è rimasto fermo dopo la parentesi in Campania e adesso attende l’occasione giusta per tornare in sella. Non è passata inosservata quindi la presenza dell’ex centrocampista, tra le altre di Juventus e Inter, questo pomeriggio sulle tribune dell’U-Power Stadium per seguire l’anticipo di campionato tra Monza e Cagliari.

Monza-Cagliari, c’è Paulo Sousa in tribuna: il portoghese per il post Palladino?

Paulo Sousa – come raccolto da Calciomercato.it – era accompagnato dall’agente e intermediario Busardò e giovedì scorso aveva assistito a Bergamo al match di Europa League tra Atalanta e Sporting Club Portugal.

Da capire se la presenza del portoghese a Monza possa essere legata a motivi professionali e quindi a un possibile interessamento di Adriano Galliani per la panchina dei biancorossi, vista la concreta possibilità che Raffaele Palladino sia attratto dal corteggiamento delle big di Serie A e che dunque saluti la Brianza al termine del campionato. L’incontro decisivo tra il Ceo brianzolo e il giovane tecnico campano (in scadenza di contratto a giugno) ci sarà solo a fine stagione, intanto c’è da registrare il blitz ‘galeotto’ di Sousa all’ex Brianteo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago