Non c’è ormai più nulla da fare, il forfait è diventato ufficiale: salterà la sfida con l’Inter capolista, che tegola
Contro l’Inter non ci sarà, il forfait è ormai da considerarsi ufficiale. Assenza pesante per la sfida contro la capolista, una squadra di Inzaghi che ormai viaggia spedita verso la conquista della seconda stella.
Un’ammonizione di troppo ed ecco che Maleh non potrà essere presente il 1° aprile per squalifica: non ci sarà quindi in Inter-Empoli, partita in programma alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali. Il calciatore dei toscani, già diffidato, si è fatto ammonire sul finire della sfida contro il Bologna.
Il giallo è arrivato al 96′, dopo il gol di Fabbian che ha deciso il match. Alla ripresa del gioco, l’Empoli ha provato a tuffarsi in avanti per provare il pareggio, ma su una palla persa il 25enne italo-marocchino non ha potuto far altro che commettere fallo e ricevere quindi l’ammonizione che farà scattare la squalifica.
Maleh quindi non potrà essere a disposizione di Nicola per la trasferta di Milano, una sfida sulla carta proibitiva per i toscani che sono soltanto ad un punto dalla zona retrocessione e, con la sconfitta di oggi, potrebbero essere superati da Frosinone e Sassuolo.
Servono quindi come il pane punti, come quello sfumato questa sera in pieno recupero. Ad Empoli sperano di recuperarlo per strada, magari proprio in una sfida sulla carta già decisa come quella contro l’Inter.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…