Inzaghi via dall’Inter, la panchina è irrinunciabile. Destinazione già decisa per l’allenatore nerazzurro: tutti i dettagli
L’Inter di Simone Inzaghi, inarrestabile in Serie A, deve fare i conti con la cocente eliminazione dalla Champions League.
Sistemato il campionato e di fatto chiusa la corsa Scudetto, c’era altissime aspettative in casa nerazzurra sul cammino europeo. L’obiettivo era provare a replicare la finale di Istanbul, persa lo scorso giugno contro il Manchester City di Guardiola. I rigori del Metropolitano, però, hanno concluso in anticipo la stagione europea di Lautaro e compagni. Ora ci si interroga già sul futuro in vista del calciomercato estivo. E si parla anche del destino del tecnico, che ha estimatori in Premier League.
Sui canali social di Calciomercato.it, a proposito di panchine, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale sarebbe il ribaltone più clamoroso in panchina.
Per il 44,2% dei votanti, il trasferimento più clamoroso sarebbe proprio quello di Inzaghi al Liverpool, per raccogliere la pesante eredità di Jurgen Klopp. Seguono le ipotesi Allegri-Inter (30,2%) e Pioli-Napoli con il 14% delle preferenze. Non “scalda” gli utenti, invece, la pista Palladino-Juventus, che raccoglie solo l’11,6%. Si profilano mesi bollenti anche sul fronte panchine.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…