Momento nero per la Lazio tra i risultati che non arrivano e l’addio di Maurizio Sarri. Arriva però una piccola buona notizia dalla Corte Sportiva d’Appello: ridotta la squalifica
Il secondo posto in Serie A dello scorso anno appare come un lontano ricordo per la Lazio che sta vivendo una stagione quasi del tutto da dimenticare.
L’ultimo periodo in particolare è stato molto agitato tra risultati negativi sia in campionato che in Champions, e soprattutto le dimissioni di Maurizio Sarri che hanno alzato un ulteriore polverone mediatico su una squadra che ha bisogno di cambiare passo.
Tre ko di fila in Serie A per i capitolini andati al tappeto contro Fiorentina, Milan e Udinese. Particolari strascichi li aveva lasciati la gara contro i rossoneri alla luce delle polemiche arbitrali e di alcune sanzioni disciplinari. Tra queste l’espulsione di Matteo Guendouzi inizialmente costata due giornate di squalifica.
Oggi è arrivata la nota ufficiale della FIGC che recita: “La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Umberto Maiello, ha parzialmente accolto il reclamo della Lazio, riducendo da due a una giornata di gara (e un’ammenda di 10.000 euro) la squalifica inflitta a Mattéo Guendouzi”.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…