L’ultimo weekend di calcio in Italia ha riservato ancora una volta una clamorosa sorpresa. Partita rinviata tra le polemiche: scattano le proteste. Il motivo
I riflettori del grande calcio sono tutti puntati sulla due giorni di Champions che vedrà impegnate ben due squadre italiane: stasera il Napoli a Barcellona e domani l’Inter a Madrid contro l’Atletico. Non mancano però storie curiose ed interessanti anche in provincia, lì dove nell’ultimo fine settimana si è consumato l’ennesimo caso particolare.
Capita spesso, soprattutto in questo periodo dell’anno a causa del maltempo, di vedere gare sospese o rinviate ed anche lo scorso fine settimana non ha fatto eccezione. Il caso della sfida tra Luco e Lunigiana Potremolese è stato però decisamente singolare vista la dinamica.
Lo stadio ‘Bini’ di Grezzano era stato colpito da forti piogge, inducendo il direttore di gara designato per la sfida a far slittare il calcio d’inizio di mezz’ora. Al momento del nuovo ingresso in campo però, a dispetto di un sole spuntato e dei miglioramenti complessivi l’arbitro ha comunque optato per la mancata disputa dell’incontro.
Partita quindi rinviata tra Luco e Lunigiana Potremolese con annessa polemica dei padroni di casa per la decisione del direttore di gara. Il Luco su Instagram ha infatti pubblicato una foto del campo soleggiato scrivendo: “Prima partita rinviata per sole”.
Un commento ironico a cui ha fatto seguito anche la presa di posizione degli ospiti che con una nota sulla propria pagina Facebook hanno fatto sapere: “La società tiene a precisare che la decisione di non disputare la gara è stata presa esclusivamente dalla terna arbitrale. Di altri 400km e pranzo da ripetere ne avremo fatto certamente a meno. Nei prossimi giorni comunicheremo giorno ed orario del recupero”.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…