Lo+sfogo+di+Gasperini+e+la+corte+della+Juve+a+Koopmeiners%3A+%26%238220%3BMi+va+benissimo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/03/10/lo-sfogo-di-gasperini-e-la-corte-della-juve-a-koopmeiners-mi-va-benissimo/amp/
Notizie

Lo sfogo di Gasperini e la corte della Juve a Koopmeiners: “Mi va benissimo”

Il marziano Koopmeiners salva l’Atalanta sul campo della Juventus: le parole in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini dopo il 2-2 dell’Allianz Stadium

L’Atalanta si aggrappa a Koopmeiners nel momento probabilmente più delicato della stagione. L’olandese fa il marziano e con una doppietta ferma la sete di rivincita della Juventus.

Gian Piero Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero 8 firma una doppietta d’autore ed è già a quota dieci reti in campionato, osservato speciale di Giuntoli nel pomeriggio dell’Allianz Stadium e sogno di mercato per la prossima estate. Il prezzo di Koopmeiners continua così a lievitare e Gian Piero Gasperini rimane vago sul futuro del suo gioiello: “Se i risultati e la reazione sono questi… mi va benissimo che si continui ad accostarlo alla Juventus – scherza l’allenatore dei bergamaschi in conferenza stampa – Non credo che sia il momento adatto per parlare di mercato. Koop ha fatto una grande partita, è cresciuto tanto ed è in continua evoluzione. Fino al 30 giugno è un giocatore dell’Atalanta, dopo non so cosa succederà. Per il momento facciamo rendere al meglio in campo”.

Gasperini si arrabbia dopo Juventus-Atalanta: “Questa squadra ha due palle così!”

Un pareggio che alla fine soddisfatta Gasperini: “Oggi la stavamo un po’ buttando come contro il Bologna. Mi è piaciuta la reazione della squadra, abbiamo preso un buon punto. Abbiamo incontrato tutte squadre importanti in questo periodo e in più c’è anche l’impegno in Europa League. La classifica non è migliorata tantissimo, però usciamo rafforzati dopo questa prestazione”. Sulla punizione che ha sorpreso la Juve sul vantaggio orobico: “Nelle prossime partite sarà difficile ripeterlo, ci sono le immagini e le avversarie adesso staranno più attente. Però devo ammetterlo: è riuscito benissimo”.

Gasperini, allenatore dell’Atalanta (LaPresse) – Calciomercato.it

Gasperini si innervosisce sulla domanda finale e si sfoga: “Mancanza di coraggio? Parlare di coraggio è veramente difficile dopo una partita del genere e dopo aver incontrato fuori casa un avversario difficile come la Juventus. Ma avete mai giocato al calcio? Questa è una squadra che ha due palle così, da quel punto di vista non si può veramente dire nulla a questi ragazzi. Il coraggio dovete averlo voi di difendere ogni tanto questa squadra e non cercare sempre di attaccarla. Menomale che i tifosi non seguono i giornalisti”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Thiago Motta ‘dribbla’ la Juventus: “Adesso contano di più queste cose”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, un commosso Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista nel…

41 minuti ago

Icardi al posto di Lautaro: scelta fatta, ritorno clamoroso all’Inter

Il capitano dell'Inter chiede un maxi ingaggio per rinnovare il contratto in scadenza a giugno…

1 ora ago

MVP Serie A 2023/24, dominio Inter: Inzaghi e Lautaro Martinez i re, Di Gregorio miglior portiere

I premi della Lega Serie A con cui sono stati incoronati i migliori calciatori della…

1 ora ago

Malinovskyi e Vitinha, festa Genoa: Thiago Motta saluta con un ko | HIGHLIGHTS

Il Genoa vince 2-0 contro il Bologna nell'ultima giornata di campionato: saluto amaro per Thiago…

2 ore ago

Il Palermo stecca ancora: il Venezia regola i rosanero e vola in finale per la Serie A

Il Venezia legittima il successo dell'andata e batte di nuovo il Palermo: al "Penzo" i…

2 ore ago

“Ha scelto il vero giallorosso”: che bordata alla Roma, bufera social

Bordata alla Roma che fa nascere la bufera social: i giallorossi presi in giro dal…

2 ore ago