C%26%238217%3B%C3%A8+Elkann+per+Juve-Atalanta%3A+Allegri+divide+l%26%238217%3BAllianz+Stadium
calciomercatoit
/2024/03/10/ce-elkann-per-juve-atalanta-allegri-divide-lallianz-stadium/amp/
Categories: JuventusNotizie

C’è Elkann per Juve-Atalanta: Allegri divide l’Allianz Stadium

Gara fondamentale per la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Atalanta: in tribuna all’Allianz Stadium c’è John Elkann a osservare il tecnico bianconero

Partita da non sbagliare per la Juventus in casa contro l’Atalanta nel posticipo della 28° giornata del campionato di Serie A.

Allegri ed Elkann (Ansa) – Calciomercato.it

I bianconeri arrivano alla sfida dalla sconfitta di Napoli e dopo un periodo assai negativo: solo una vittoria (col Frosinone) nelle ultime sei partite. Massimiliano Allegri può chiudere il discorso Champions e allontanare le critiche, oltre a giocarsi nel pomeriggio odierno anche una bella fetta del suo futuro. L’allenatore livornese ha ancora un altro anno di contratto e il suo destino alla guida della ‘Vecchia Signora’ è in bilico, con Thiago Motta primo nome sulla lista della dirigenza della Continassa in caso di divorzio a fine campionato. Match come dicevamo fondamentale per la corsa in Europa e per risorpassare il Milan al secondo posto per la Juve, con John Elkann per l’occasione presente all’Allianz Stadium per l’incrocio contro la ‘Dea’.

Juventus-Atalanta, cori e striscione per Allegri: ma non tutti applaudono

Il rampollo della famiglia Agnelli e Ad della controllante Exor si è sempre esposto per la fiducia nei confronti di Allegri, ma inevitabilmente la sua presenza allo ‘Stadium’ è da inquadrare anche in ottica futuro per la panchina bianconera, oltre che un segno di vicinanza in un momento complicato della stagione.

Lo striscione per Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Intanto i tifosi allo stadio si dividono per Allegri: cori e applausi per l’allenatore toscano dalla Curva Sud, mentre dagli altri settori è arrivato qualche fischio di sottofondo. Per il mister della Juventus anche uno striscione dopo il record di punti in Serie A: “Solo tu, 1000 e più. Immenso Allegri“. Prima della partita invece è stato premiato Adrien Rabiot per le 200 presenze con la casacca bianconera, con il francese ancora ai box dopo la lussazione al piede rimediata contro il Frosinone. Applausi e cori per l’ex PSG, così come per Dusan Vlahovic eletto giocatore del mese di febbraio dai tifosi della ‘Vecchia Signora’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Eriksson a cuore aperto: “La malattia? Ecco perché l’ho detto. Inzaghi un grande, può vincere ancora”

A Tv Play, l'intervista all'ex allenatore di Roma, Sampdoria e Lazio Sven Goran Eriksson: il…

21 minuti ago

DIRETTA Serie A, Bologna-Juventus: le formazioni UFFICIALI! LIVE

Ultima sfida della trentasettesima giornata di Serie A, Bologna-Juventus verrà seguita in tempo reale da…

41 minuti ago

Lazio, Immobile allo scoperto sul futuro: “Non c’è alcun motivo. Ho parlato con Inzaghi”

Ciro Immobile, a margine del 'EA7 World Legends Padel Tour', ha parlato del futuro, di…

42 minuti ago

DIRETTA Serie A, Salernitana-Verona 0-2 | Palo di Folorunsho! LIVE

La penultima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite, ecco gli aggiornamenti…

47 minuti ago

De Zerbi agita il mercato degli allenatori: tutto sulla pista Milan | CM.IT

Roberto De Zerbi ha lasciato il Brighton e sono molte le voci che coinvolgono, compresa…

50 minuti ago

Sarri, che frecciata ad Allegri: “La Coppa Italia non basta”

L'ex tecnico biancoceleste parla del campionato della Juventus di Massimiliano Allegri: "La Coppa Italia non…

2 ore ago