Big match al Dall’Ara tra Bologna e Inter, sbloccato prima dell’intervallo da un colpo di testa di Bisseck. Nonostante il vantaggio un nerazzurro è finito nel mirino dei tifosi
Nonostante l’ampio vantaggio in classifica l’Inter non molla un colpo anche in casa del Bologna, dove all’intervallo è avanti per 1-0 grazie ad una rete di Bisseck.
Cross perfetto di Bastoni dalla sinistra e stacco ottimo dell’altro braccetto della difesa di Inzaghi che ha quindi sbloccato una partita difficile e che poteva essere aperta già un quarto d’ora prima da Barella.
Solo davanti a Skorupski a metà primo tempo il centrocampista italiano ha avuto una chance enorme fallita col destro: un tiro troppo centrale parato magistralmente dall’estremo difensore polacco. Una occasione che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi che su X non hanno risparmiato a Barella messaggi di dissenso:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…