La partita in Italia ha subito un risvolto totalmente inaspettato: dopo una serie incredibile di espulsioni, la squadra di casa ha perso a tavolino
Quando la stagione entra nel vivo, gli animi si surriscaldano e portano a partite sempre più sentite, dall’alto tasso di agonismo, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Funziona così nelle serie maggiori, ma anche nelle categorie minori e meno seguite, dove comunque non mancano le emozioni per chi ama lo sport.
La storia che vi raccontiamo oggi è quella della 21esima giornata del campionato provinciale Livorno Juniores, in occasione della sfida tra Atletico Livorno Academy e Porto Azzurro, una partita che poteva essere decisamente importante per entrambe le squadre e che, invece, si è trasformata in una maxi rissa in campo, che ha portato a una serie di provvedimenti da parte del Giudice Sportivo.
Il match è subito partito bene per i padroni di casa che sono riusciti presto ad andare in vantaggio con il risultato di 2-0. L’Atletico Livorno, dopo non molto, ha vinto la partita a tavolino, dato che al 30esimo il match è degenerato in una maxi rissa con quattro espulsioni per i padroni di casa e cinque per quella in trasferta.
Per la mancanza minima di calciatori per procedere con l’incontro, l’Atletico ha vinto la gara a tavolino. Dopo la partita, sono arrivate anche le disposizioni da parte del Giudice Sportivo, che ha squalificato per tre partite i calciatori espulsi durante il match.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…