Dopo i controlli la sentenza è di quelle che spaventano: lesione al tendine del retto femorale e operazione necessaria, stagione finita
La stagione non sta andando come sperato in estate e ora la situazione rischia di complicarsi ancora di più a causa degli infortuni. Un po’ come successo al Sassuolo, che ha iniziato il campionato con ben altri obiettivi e ora dovrà lottare per la salvezza fino all’ultimo senza nemmeno Domenico Berardi, che ha subito la rottura del tendine d’achille.
Anche per l’Ascoli il finale di campionato potrebbe complicarsi ulteriormente. Il miglior giocatore della compagine ascolana fino ad ora è stato Pedro Mendes, autore di 11 reti in campionato e autentico trascinatore in molte partite, ma ora è arrivato l’infortunio che complica tutto.
Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, gli esami strumentali effettuati su Pedro Mendes hanno evidenziato la lesione al tendine del retto femorale e ora il portoghese dovrà sottoporsi ad un’operazione in Spagna.
Per l’attaccante dell’Ascoli questo significherebbe stagione finita e per Mister Castori si complica notevolmente il finale di campionato. La speranza è quella di riavere Ilija Nestorovski nelle migliori condizioni possibili per poter uscire dalle zone playout. Attualmente l’Ascoli si trova al 17esimo posto in classifica in Serie B e l’incubo di essere coinvolti nel gorgo della Lega Pro spaventa tutto l’ambiente. Ora i bianconeri dovranno fare a meno pure di Pedro Mendes in questo finale di stagione.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…