Paro dopo Napoli-Torino in conferenza: “Sanabria ha avuto due giorni d’influenza. Bellanova all’Europeo? Decide Spalletti”
Sanabria non dal primo minuto? “Ha avuto due giorni di influenza durante la settimana, Pellegri si era allenato bene”.
Differenze con la gara d’andata? “Il Napoli ha mosso bene la palla, con personalità. Ha fatto sicuramente una gara migliore”.
Sogno Europa?: “Ci sono dieci partite e tanti punti a disposizione. Siamo abbastanza attaccati e ci proveremo. Su Bellanova: deve migliorare ancora tanto, ma è cresciuto tanto. Deciderà Spalletti che è migliore di me per vedere le sue caratteristiche se saranno adatte al suo gioco”
Sanabria e Milinkovic? “Siamo contenti, iniezione di fiducia per lui, siamo contenti. Su Gineitis può migliorare ancora, sulla velocità, ma sta migliorando, affrontando calciatori di altissimo livello. Milinkovic sta facendo un percorso importante, anche leader
Punto importante. “Si, non era semplice, i ragazzi hanno dimostrato unione e tranquillità. Hanno lavorato tutti. Possiamo migliorare, possiamo migliorare sul gioco ma è un punto molto importante. Mettere Sanabria decisione condivisa con Juric? Assieme abbiamo deciso di cambiare”.
Sazanov su Kvara? “Si, si è trovato a marcare il suo connazionale, magari lo conosceva bene”.
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…