Società in subbuglio, secondo esonero in arrivo: segnato il destino dell’allenatore, fatale l’ultima rotonda sconfitta
Ci sono diversi club che in questa stagione, in Italia, stanno vivendo situazioni a dir poco tribolate. Per una società sta per arrivare il secondo esonero in panchina, nuovo ribaltone determinato dai risultati poco convincenti.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Ora è ufficiale: Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Catania. Questo il comunicato del club: “Catania Football Club comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il responsabile tecnico della prima squadra Cristiano Lucarelli, con l’allenatore in seconda Richiard Vanigli, con il preparatore atletico Giuseppe Colombino e con l’allenatore dei portieri Pietro Spinosa”.
Lucarelli non è riuscito a invertire la rotta del Catania, dopo l’esonero di Tabbani. 20 punti raccolti in 17 giornate e squadra attualmente al 15esimo posto in classifica del girone C di Serie C a 35 punti, -5 dalla zona playoff e +6 sulla zona playout. I siciliani hanno ancora da giocarsi la carta della finale di Coppa Italia di categoria contro il Padova per accedere ai playoff, ma ormai la società pare aver deciso. Fatale la sconfitta per 5-2 contro l’Avellino, la squadra dovrebbe essere affidata temporaneamente a Michele Zeoli, come già per una giornata dopo l’esonero di Tabbani. Anche per Lucarelli sarebbe il secondo esonero in stagione, dopo quello patito con la Ternana.
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…