Come è successo ieri in occasione di Real Madri-Lipsia, a San Siro si sono sentiti dei fischi durante Milan-Slavia Praga: ecco cosa è successo
Si soffre a San Siro. Il Milan, nonostante l’uomo in più, nella ripresa del match di andata degli Ottavi di finale di Europa League, ha subito la rete del 2 a 3 dallo Slavia Praga. Un gol arrivato sull’ennesima disattenzione su calcio da fermo.
Alla rete subita non è arrivata la reazione tanto attesa dai tifosi: dagli spalti sono così arrivati i primi fischi. Fischi chiaramente di paura, ma anche di delusione per una prestazione davvero incolore della squadra di Stefano Pioli, apparsa con le idee per nulla chiare.
All’85’ il gol di Christian Pulisic, dopo una super giocata di Rafa Leao ha riportato, però, il sereno a San Siro, con la Curva Sud che è tornata a canta a squarciagola, ma Stefano Pioli avrà tanto da riflettere in vista della sfida di ritorno.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…