Le dichiarazioni dell’ex giocatore bianconero non lasciano dubbi. In casa Juventus tutti sono davvero a rischio: non solo Massimiliano Allegri
Non è un momento facile per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconeri e la sua squadra sono finiti nel mirino della critica dopo il ko contro il Napoli. L’Inter è così scappata via e il sogno Scudetto è ormai sfumato.
La prestazione contro gli azzurri di Calzona, però, non è stata di certo la peggiore di Gatti e compagni nell’ultimo periodo. A pesare sono stati chiaramente i tanti gol sbagliati, soprattutto da Dusan Vlahovic: “La Juventus mi ha convinto al Maradona – afferma Alessio Tacchinardi a Radio Punto Nuovo, peccato per qualche occasione sbagliata di troppo. La Juve continua ad avere problemi nei momenti clou della stagione. La squadra è crollata mentalmente e non ha neanche più provato a stare alle spalle dell’Inter. La squadra ha steccato tra Empoli, Udinese ed Inter. I calciatori non hanno dato quel qualcosa in più quando si sente la posta in palio che si alza”.
Come detto Massimiliano Allegri e i suoi giocatori sono finiti nel mirino della critica. Tutti sembrano essere in discussione, a partire chiaramente dal tecnico livornese, tornato in bilico:
“Ora non so se Napoli sia stata la mazzata definitiva sul campionato della Juventus, ma la palla passa a Giuntoli – prosegue l’ex centrocampista bianconero -. Sta a lui capire cosa farne della squadra, dei giocatori e della guida tecnica. Bisogna capire chi è da Juve e chi non è da Juve, anche sulla guida di Allegri ci si può interrogare: è l’allenatore giusto per l’idea di calcio di Giuntoli, la stessa idea che abbiamo visto al Napoli“, si interroga Tacchinardi.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…