Le immagini di Locatelli disteso per terra sono diventare virali. Ecco cosa è successo al termine di Napoli-Juventus al Maradona
E’ una sconfitta che brucia davvero parecchio quella con cui deve fare i conti la Juventus. I bianconeri sono usciti dal Maradona con un ko, nonostante la buona prestazione.
Le troppe occasioni sprecate, soprattutto da Dusan Vlahovic, hanno pesato tanto. Poi è arrivato il fallo da rigore di Nonge su Osimhen che ha complicato tutto terribilmente. La Juve lascia così il Maradona in ginocchio, confermando come non sia proprio un periodo positivo. I bianconeri, a parte la vittoria contro il Frosinone, arrivata peraltro a tempo praticamente scaduto, hanno davvero perso la bussola in prossimità della sfida Scudetto contro l’Inter. Ora la Juventus rischia di sprofondare a 15 punti dalla vetta e il Milan, terzo, è ad una sola lunghezza.
Servirà rialzare la testa già contro l’Atalanta, il prossimo weekend, ma bisognerà farlo senza Dusan Vlahovic, squalificato.
Allegri dovrà essere bravo a lavorare anche sulla testa dei suoi calciatori, apparsi stremati dopo il match contro il Napoli. Le immagini di Locatelli disteso per terra, disperato e deluso dopo il ko contro gli azzurri, appaiono davvero emblematiche.
Immagini queste che sono diventate virali e che hanno animato il dibattito sui social: per molti è difficile spiegarsi una tale reazione, considerando che l’obiettivo Scudetto era stato già abbandonato. C’è chiaramente anche chi ha mostrato solidarietà a Locatelli, protagonista di un atteggiamento consono a chi ha dato tutto dopo una partita di calcio persa nei minuti finali.
"Truffa Coppa del Mondo. Sono in vendita al prezzo di 1000 sterline" In attesa del…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Ecco lo scambio di battute a più riprese tra i due centrocampisti protagonisti del match…
Il classe '99 è ai margini della squadra di Chivu: cosa può succedere a gennaio…
"È un danno per il calcio": la richiesta scritta all'Assocalciatori Dovete scioperare! Non siamo impazziti,…