Punita dal gol di Raspadori nel finale, la Juventus era riuscita ad acciuffare il pareggio grazie a Federico Chiesa. La reazione al gol è tutto un programma
Partita al cardiopalma quella del “Maradona”, con il Napoli che è riuscito a vincere un match dai due volti e deciso nel finale grazie alla rete di Raspadori, abile a ribadire in rete la respinta di Szczesny che era riuscito a neutralizzare Osimhen.
Passo falso amaro per la compagine di Allegri, che ha sfruttato numerosi episodi per andare a segno ed è stata beffata pochi minuti prima del triplice fischio quando sembrava aver riacciuffato la gara. I bianconeri non sono riusciti a capitalizzare l’enorme mole di occasioni creata. Inutile la rete di Federico Chiesa che aveva permesso alla “Vecchia Signora” di riacciuffare il pari. Da rimarcare, però, l’esultanza dell’ex esterno della Fiorentina dopo la rete messa a segno. Quasi come fosse una liberazione, Chiesa ha alzato subito le braccia ai cielo dirigendosi da Allegri, dal quale subito è corso. Esultanza calorosa quella del numero 7 della Juventus che ha esorcizzato tutte le sue emozioni in un grido liberatorio. Pochi minuti dopo, però, il Napoli avrebbe trovato il gol grazie a Raspadori, portando ad un’altra sconfitta per la Juve.
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…