Serie+A%2C+Torino-Fiorentina+0-0%3A+pari+a+reti+bianche+a+Torino
calciomercatoit
/2024/03/02/diretta-serie-a-torino-fiorentina-segui-la-cronaca-live-in-tempo-reale/amp/
Notizie

Serie A, Torino-Fiorentina 0-0: pari a reti bianche a Torino

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra il Torino di Juric e la Fiorentina di Italiano in tempo reale

La Fiorentina fa visita al Torino nel terzo e ultimo anticipo del sabato valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, ottavo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre che vengono da un periodo di forma opposto che sarà diretta dall’arbitro Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Juric e Italiano, allenatori di Torino e Fiorentina (foto Ansa) – Calciomercato.it

I viola di Vincenzo Italiano, che vengono dalla bella vittoria in rimonta sulla Lazio, puntano ad ottenere un altro successo che in trasferta manca addirittura da fine dicembre a Monza. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti per restare in corsa almeno per il quinto posto che potrebbe valere la Champions e prepararsi al meglio alla sfida degli ottavi di finale di Conference League di giovedì prossimo contro il Maccabi Haifa. I granata di Ivan Juric, che invece sono reduci dalle due sconfitte capitoline contro la Lazio e la Roma, vogliono tornare a vincere per non rischiare di vivere un finale di stagione anonimo. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport, ma anche in streaming su smartphone e tablet sulla app di Dazn. All’andata i gigliati si sono imposti con il punteggio di 1-0 grazie alla rete messa a segno nel finale da Ranieri. Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra Torino e Fiorentina live in tempo reale.

Formazioni ufficiali Torino-Fiorentina

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Masina; Vlasic; Zapata, Sanabria. All.: Juric.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All.: Italiano

CLASSIFICA Inter punti 69, Juventus 57, Milan 56*, Bologna 48, Roma* 47, Atalanta 46, Fiorentina 41, Lazio* e Napoli 40, Torino e Monza* 36, Genoa 33, Empoli 25, Lecce e Udinese 24* Frosinone 23, Sassuolo, Verona e Cagliari 20, Salernitana* 14.

*una partita in più

 

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Sta giocando pochissimo, ansia Gattuso: rischia la convocazione in nazionale

Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…

53 minuti ago

Non solo En-Nesyri: si accende la sfida sul mercato tra Juve e Napoli | CM

Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…

2 ore ago

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

8 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

8 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

8 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

9 ore ago