E’ finita al termine del primo tempo la partita del campione francese. Una sostituzione che sta facendo tanto discutere, ormai l’addio è certo
Non è un momento facile quello del campione francese. Il calciatore è stato sostituito stasera al termine del primo tempo. Una sostituzione che sta facendo discutere parecchio.
Stiamo parlando di Kylian Mbappe, che dopo aver lasciato il terreno di gioco al 65esimo di Psg-Rennes, dello scorso 25 febbraio, è rimasto negli spogliatoi nella partita da ex contro il Monaco. Luis Enrinque sullo zero a zero ha, infatti, deciso di affidarsi a Kolo Muani.
Un cambio, come detto, destinato a far parlare tanto. I tifosi francesi sui social non hanno compreso la sostituzione, ma a far discutere sono soprattutto le immagini di Mbappe, che ha deciso di seguire la partita in tribuna, e non in panchina.
Ormai l’attaccante vive queste settimane davvero da separato in caso. Il francese, come è noto, si appresta a volare a Madrid per diventare un nuovo giocare del Real.
Aggiornamento ore 23.30 – Al termine della partita sono arrivate le dichiarazioni di Luis Enrique, chiamato a spiegare la sostituzione. E’ certamente inusuale tale scelta, ma non per lo spagnolo: “E’ al 100% una decisione dell’allenatore – riporta RMCSport -. Prima o poi dovremo abituarci a giocare senza Kylian. E come allenatore, il mio obiettivo è sempre quello di trovare il meglio per la squadra, quello che considero il meglio per la squadra. Spiegare la mia gestione di Mbappe? Non entrerò in questo gioco. Sono un professionista, non c’è nessun problema, sto semplicemente gestendo una situazione nel modo che credo migliore, non c’è altro.”
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…