Maltempo+e+campionati+sospesi%3A+il+comunicato+ufficiale
calciomercatoit
/2024/03/01/maltempo-e-campionati-sospesi-il-comunicato-ufficiale/amp/
Categories: Notizie

Maltempo e campionati sospesi: il comunicato ufficiale

Nel fine settimana sono previste piogge intense un po’ in tutta Italia, dal Nord in parte del Centro fino al Sud. Decisioni già arrivate

Campionati sospesi per colpa del maltempo. Oggi il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un comunicato di allerta meteo che coinvolge quindici Regioni della penisola.

Allerta meteo (LaPresse) – calciomercato.it

È allerta rossa in parte del Veneto, arancione in altri settori. Arancione anche in alcune zone dell’Emilia Romagna. Infine, è allerta gialla in ben tredici Regioni. Nel fine settimana sono previste piogge intense un po’ in tutta Italia, dal Nord in parte del Centro fino al Sud.

Il maltempo ha già portato alla sospensione del campionato dilettanti in Veneto: “Stante il perdurare delle avverse condizioni meteo – recita la nota ufficiale della LND Veneto – Sentiti il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali e tenendo conto di tutte le telefonate ricevute dalle società affiliate il Comitato Regionale Veneto dispone la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale e Distrettuale di Calcio a 11 in programma i giorni 2-3-4 marzo 2024. Le stesse saranno recuperate con data da destinarsi. Si disputeranno solo le gare in programma relative ai Campionati di Eccellenza Femminile e Maschile, Under 15 Femminile Fase Interregionale”.

Annullate anche “tutte le gare di Calcio a 11 Maschile e Femminile, Regionali e Provinciali, ivi compresa tutta l’attività di base SGS” del Piemonte. Altre Regioni potrebbero prendere la stessa decisione.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago