Ha deluso tutti, la Juventus può offrire 16 milioni per averlo subito. L’indiscrezione di mercato e tutti i dettagli
È il giorno di Paul Pogba in casa Juventus. Nelle ultime ore è arrivata la sentenza sul caso Doping: il centrocampista francese è stato squalificato per quattro anni, come richiesto dalla Procura Antidoping.
Si chiude così il capitolo “Pogback” in casa bianconera. La società, nelle prossime settimane, saluterà il suo numero 10 attraverso la rescissione. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026. Pogba, dunque, rappresenta già il passato, mentre Giuntoli e Manna sono già al lavoro in vista del calciomercato estivo e del ritorno, dalla prossima stagione, in Champions League.
La qualificazione è ormai ipotecata dalla squadra di Massimiliano Allegri. La dirigenza della Juve si prepara a tornare protagonista sul mercato e nelle ultime ore è anche spuntato un nome nuovo.
Secondo quanto riportato da ‘Football Espana’, l’ultimo nome sul taccuino di Giuntoli sarebbe quello di Reinildo dell’Atletico Madrid.
Il terzino classe 1994, all’occorrenza anche difensore o centrocampista centrale, è in scadenza di contratto nel 2025 e potrebbe lasciare i ‘Colchoneros’ nel corso della prossima estate. Il prezzo del cartellino è già fissato: serviranno circa 16 milioni di euro per acquistare Reinildo. Giuntoli e Manna sono alla finestra.
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…