Il giocatore svedese del Midtjylland tiene in apprensione tutto il mondo del calcio: il 28enne non respira autonomamente
Tutto il mondo del calcio è stato colpito da una notizia drammatica legata a Kristoffer Olsson. L’ex giocatore dell’Arsenal, oggi al Midtjylland – come comunicato dallo stesso club danese – è ricoverato e collegato a un ventilatore per una malattia cerebrale acuta.
La malattia del 28enne calciatore della nazionale svedese – fa chiarezza il Midtjylland – non è dovuta ad autolesionismo di alcun tipo, né la causa è dovuta a fattori esterni. Olsson ha perso conoscenza nella sua casa esattamente sette giorni fa, prima di venire trasferito all’ospedale universitario di Aarhus.
Il mondo del calcio si è così stretto attorno al giovane calciatore. Lo ha fatto la nazionale svedese, con un tweet: “Tutta la famiglia del calcio svedese – si legge – ti pensa e spera che tu possa riprenderti presto. I nostri pensieri vanno anche ai cari di Kristoffer in questo momento difficile”.
Anche l’Arsenal ha fatto sentire subito la propria vicinanza al calciatore e alla sua famiglia: “Guarisci presto Kristoffer, Ti auguriamo una pronta e completa guarigione”
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…