“Come Modric e Seedorf”: Milan, il paragone sul rossonero fa impazzire. Le dichiarazioni
“Da 3/4 mesi è il titolare, è incredibile. Ieri l’ho paragonato, nella vita bisogna avere coraggio, a Modric. Era il catalizzatore, chiedeva sempre la palla. Può essere paragonato anche a Seedorf per questo”.
Su YouTube, Carlo Pellegatti non ha usato troppi giri di parole per commentare la crescita in rossonero di Adli. Da oggetto misterioso a titolare nel giro di pochi mesi: il centrocampista ha conquistato anche Stefano Pioli ed è sempre più protagonista nel reparto nevralgico del Milan.
“Adli è un ragazzo intelligente che ha detto “io ho avuto paura di aver perso il Milan dopo la pessima prestazione di Monza“, ha proseguito il noto giornalista al seguito dei rossoneri.
“Questo ragazzo non diventerà il Pallone d’Oro, ma bisogna tenerselo caro”. Pellegatti lo indica addirittura come possibile capitan futuro. Il Milan ed i suoi tifosi, nel frattempo, si godono la miglior versione in rossonero di Yacine Adli.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…