Probabili+formazioni+Milan-Atalanta%3A+Leao+sfida+De+Ketelaere
calciomercatoit
/2024/02/25/probabili-formazioni-milan-atalanta-leao-sfida-de-ketelaere/amp/
Notizie

Probabili formazioni Milan-Atalanta: Leao sfida De Ketelaere

Le formazioni di Milan-Atalanta, match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma stasera alle ore 20.45 a San Siro

Stefano Pioli non ha avuto tempo per preparare la delicata sfida contro l’Atalanta. Per la partita con i bergamaschi, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, il tecnico di Parma si affiderà così alla miglior formazione possibile.

De Ketelaere (LaPresse) – Calciomercato.it

In avanti spazio al tridente con Christian Pulisic e Rafa Leao a supporto di Olivier Giroud. In mezzo si rivede Ruben Loftus-Cheek, dopo il turno di riposo contro il Rennes. A centrocampo dovrebbero giocare Ismael Bennacer e Yacine Adli, ma Reijnders potrebbe alla fine prendersi una maglia da titolare. C’è un ballottaggio poi in difesa con Calabria che insidia Florenzi. Sulla sinistra non si tocca Theo Hernandez. Al centro, infine, insieme a Gabbia, più Thiaw di Kjaer.

Per quanto riguarda l’Atalanta, Gian Piero Gasperini recupera Lookman. Il nigeriano, però, si accomoderà in panchina, lasciando spazio in avanti a Miranchuk, con l’ex De Ketelaere. Non ci sono dubbi, poi, sul terzetto difensivo davanti a Carnesecchi: spazio così a Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo De Roon ed Ederson, con Koopmeiners più avanzato. Sugli esterni, infine, i favoriti a giocare dal primo minuto sono Holm e Ruggeri.

Le formazioni di Milan-Atalanta

Ecco le formazioni di Milan-Atalanta:

Pioli e Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini

Milan-Atalanta: dove vederla in tv

Milan-Atalanta, che andrà in scena domenica 25 febbraio, alle ore 20.45, verrà trasmessa in diretta come di consueto su DAZN. 

Il calendario del Milan e Atalanta

Dopo la partita contro l’Atalanta, il Milan di Stefano Pioli affronterà la Lazio all’Olimpico, venerdì 1 marzo alla 20.45, poi sarà ancora Europa League contro lo Slavia Praga, per l’andata gli ottavi di finale.

Per quanto riguarda la squadra di Gian Piero Gasperini, mercoledì si giocherà il recupero contro l’Inter, poi domenica domenica sarà sfida Champions contro il Bologna, in casa, prima di rituffarsi in Europa League, per la partita con lo Sporting

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 minuti ago

Conte-Spalletti mai contro: i precedenti di entrambi con Juve e Napoli

I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…

1 ora ago

Gol fantasma e ricorso: risultato non omologato in Serie D

Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…

2 ore ago

Il Verona anticipa 3 club italiani: altro colpo alla Giovane | CM.IT

Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…

2 ore ago

DIRETTA Coppa Italia, Bologna-Parma e Lazio-Milan: segui la cronaca LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…

2 ore ago

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterĂ  fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

3 ore ago