Perseguitato da una stalker, alla fine il calciatore è stato costretto ad assumere una guardia del corpo
Perseguitato da una fan da oltre un anno, è stato costretto a ingaggiare una guardia del corpo. Una vicenda che ha dell’incredibile che ha coinvolto il nazionale inglese.
Il terzino del Liverpool e dell’Inghilterra, Trent Alexander-Arnold ha infatti vissuto un anno decisamente complicato. Come raccontato dal ‘Sun’, il giocatore è stato perseguitato da una fan impazzita di sesso. Una vera e propria stalker che ha portato l’inglese ad assumere una guardia del corpo. Alexander-Arnold è stato inoltre costretto a cambiare numero di cellulare, installare telecamere a circuito chiuso e allarmi e ha fatto controllare la posta dopo aver ricevuto lettere e materiali osceni. La donna si è persino presentata a casa sua e anche al campo di allenamento del Liverpool oltre che in alcuni ristoranti da lui frequentati.
Per questo è arrivato il consiglio da parte delle autorità di Liverpool ad Alexander-Arnold di non condividere più i propri spostamenti sui social. Oltre che a lui, lettere e messaggi sono arrivati anche alla famiglia del giocatore, con messaggi osceni e, riferiscono dall’Inghilterra, “Lettere sconvolgenti”. Una vicenda non nuova nel mondo del calcio, per certi versi simile a quanto capitò a Fabio Quagliarella, costretto a lasciare Napoli proprio a causa di uno stalker.
Svolta improvvisa in casa Inter: il tremendo infortunio al crociato del ginocchio cambia di nuovo…
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…