Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 23 febbraio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 23 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Milan serve di più”. Che paura a Rennes: perde ma va agli ottavi. Nessuna come l’Inter. Undici metri di gloria: Svilar fa felice la Roma. Allegri per il secondo posto scatena Vlahovic e Rabot. Il Toro gioca, la Lazio segna. Superlega altri no.
Così apre il Corriere dello Sport: “Max, decide il Mondiale”. Il rinnovo di Allegri alla Juve è legato anche a Lazio e Napoli. Roma: così è più bello. Milan, che fatica. La Lazio si riaccende.
L’apertura di Tuttosport: “Bremer morde”. Il brasiliano torna per risistemare una difesa in tilt. Toro, un ko assurdo: così non si può più! Leao, meno male. Roma, olè ai rigori. San Siro riunisce Inter e Milan.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 23 febbraio 2024.
Sulla prima pagina di Diario Sport tiene banco la condanna di Dani Alves: “Culpable”. Su Marca la scelta di Kroos: “Se va con su seleccion”, il tedesco del Real Madrid torna a giocare con la nazionale tedesca.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…