All’Olimpico si gioca una delle partite più sentite della stagione, quel Roma-Feyenoord diventata ormai una classica del calcio internazionale.
In palio ci sono gli ottavi di finale di Europa League, e ad occasione speciale corrisponde anche un pubblico speciale. Così, oltre al presidente della FIGC Gabriele Gravina grande attesa c’è anche per Philippe Mexes, ex difensore giallorosso rimasto ovviamente legatissimo a questi colori.
E spesso presente all’Olimpico: “Siamo qui per tifare, speriamo che la Roma vinca. Daniele (De Rossi, ndr) ci mette passione e grinta come in campo, è bravissimo. Difesa a quattro? Lo lascio dire a lui se è una buona scelta, è molto più brava di me. Un’altra finale? Certo che si può, tutto si può nella vita. Anche senza Mourinho? Sì, sicuramente. Forza Roma!”, ha detto a Calciomercato.it.
Allo stadio stasera anche altri personaggi dello spettacolo come Andrea Delogu e soprattutto, per gli appassionati del genere, Jesse Williams. Noto attore americano che ha interpretato il ruolo del dottor Jackson Avery nella storia serie tv Grey’s Anatomy. E che ha ovviamente calamitato l’attenzione di chi lo ha incrociato.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…