Adrien Rabiot temporeggia con la Juve sul rinnovo e dall’estero continuano a prendere informazioni: su di lui c’è anche il Bayern Monaco
Uno dei capisaldi della compagine bianconera da quando è tornato Massimiliano Allegri è Adrien Rabiot. Il francese, arrivato a Torino a parametro zero dal Paris Saint-Germain nel 2019, non era partito benissimo in bianconero, ma ora è uno dei calciatori più importanti.
Il Duca, come viene chiamato dai tifosi della Juventus, ha il contratto in scadenza con il club piemontese al termine della stagione e per il rinnovo di contratto sta prendendo tempo. L’estate scorsa è arrivato il prolungamento di un solo anno, per restare ancora sotto la guida di Massimiliano Allegri e contribuire alla causa bianconera. Questa volta, però, nessuna via di mezzo: o il rinnovo sarà a lungo termine o l’addio sarà immediato. Ad incidere sulla decisione del centrocampista potrebbe essere anche il futuro del tecnico livornese.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, Adrien Rabiot si è preso il suo tempo per decidere cosa fare sul rinnovo e diversi club stanno prendendo informazioni: oltre ai soliti club inglesi, infatti, anche il Bayern Monaco starebbe sondando il terreno sul francese.
Riuscire ad aggiudicarsi a parametro zero un giocatore de calibro di Rabiot, nel momento di massima maturità, potrebbe intrigare molti club e lo sa bene anche la signora Veronique, mamma-agente di Adrien. Per questo motivo tutto è rimandato ai prossimi mesi, quando il quadro sulla stagione ventura sarà maggiormente chiaro. Anche perché le richieste per l’ingaggio sono piuttosto importanti e anche la Juve dovrà riflettere se Rabiot vale la candela. Insomma, tutto è in ghiaccio per il futuro del francese, che intanto viene lecitamente contattato da diversi club per un possibile addio a parametro zero.
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…