Rabiot+prende+tempo+con+la+Juve%3A+dietro+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Bayern
calciomercatoit
/2024/02/22/rabiot-prende-tempo-con-la-juve-dietro-ce-anche-il-bayern/amp/
Mercato

Rabiot prende tempo con la Juve: dietro c’è anche il Bayern

Adrien Rabiot temporeggia con la Juve sul rinnovo e dall’estero continuano a prendere informazioni: su di lui c’è anche il Bayern Monaco

Uno dei capisaldi della compagine bianconera da quando è tornato Massimiliano Allegri è Adrien Rabiot. Il francese, arrivato a Torino a parametro zero dal Paris Saint-Germain nel 2019, non era partito benissimo in bianconero, ma ora è uno dei calciatori più importanti.

Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Duca, come viene chiamato dai tifosi della Juventus, ha il contratto in scadenza con il club piemontese al termine della stagione e per il rinnovo di contratto sta prendendo tempo. L’estate scorsa è arrivato il prolungamento di un solo anno, per restare ancora sotto la guida di Massimiliano Allegri e contribuire alla causa bianconera. Questa volta, però, nessuna via di mezzo: o il rinnovo sarà a lungo termine o l’addio sarà immediato. Ad incidere sulla decisione del centrocampista potrebbe essere anche il futuro del tecnico livornese.

Rabiot si tiene aperte tutte le porte: ora anche il Bayern chiede informazioni

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, Adrien Rabiot si è preso il suo tempo per decidere cosa fare sul rinnovo e diversi club stanno prendendo informazioni: oltre ai soliti club inglesi, infatti, anche il Bayern Monaco starebbe sondando il terreno sul francese.

Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Riuscire ad aggiudicarsi a parametro zero un giocatore de calibro di Rabiot, nel momento di massima maturità, potrebbe intrigare molti club e lo sa bene anche la signora Veronique, mamma-agente di Adrien. Per questo motivo tutto è rimandato ai prossimi mesi, quando il quadro sulla stagione ventura sarà maggiormente chiaro. Anche perché le richieste per l’ingaggio sono piuttosto importanti e anche la Juve dovrà riflettere se Rabiot vale la candela. Insomma, tutto è in ghiaccio per il futuro del francese, che intanto viene lecitamente contattato da diversi club per un possibile addio a parametro zero.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

52 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago