Possibile colpo di scena in casa Bologna: ha scelto la Premier League. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti sul big
Il Bologna di Thiago Motta continua a vincere e stupire. Non solo l’allenatore, diversi big sono già chiacchierati anche sul mercato in vista della prossima stagione.
Da Zirkzee, il gioiello esploso definitivamente nel corso di questa stagione, a Orsolini e Ferguson. Nel mirino delle big, però, sarebbe finito anche Lucumi, colonna della retroguardia rossoblù e sempre più titolarissimo nelle gerarchie difensive di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da ‘AS’, il Manchester United starebbe monitorando il mercato dei difensori centrali e sulla lista della dirigenza dei ‘Red Devils’ ci sarebbe anche Lucumi.
Il classe 1998 colombiano sta attirando su di sé le attenzioni delle big italiane ed europee. Il suo contratto è in scadenza nel 2026, con una valutazione ancora contenuta di circa 15 milioni di euro.
Sirene estere, dunque, anche per Lucumi, che potrebbe diventare uno dei prossimi talenti a salutare la Serie A per la Premier League. Sul fronte Thiago Motta, invece, a fare chiarezza è già stato il suo entourage tramite le parole di Canovi: “Se Thiago Motta è un allenatore alla Juve? Thiago è un allenatore destinato a grandissime squadre, è tra i primi quattro-cinque allenatori del mondo – ha recentemente dichiarato a ‘TvPlay‘ – Contatto con i bianconeri? Non credo che ci sia stato, altrimenti l’avrei saputo”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…