La vigilia di Napoli-Barcellona alimentata da un caso che tiene banco: è caccia alla talpa, controllati i telefoni
Non una partita come le altre. Napoli-Barcellona è un match dal significato importante per entrambe le squadre, protagoniste di una stagione fin qui fallimentare.
Gli azzurri arrivano reduci dal pareggio contro il Genoa e con il terzo allenatore sulla propria panchina: Calzona farà il suo debutto nell’andata degli ottavi di Champions e sfiderà Xavi, altro allenatore dal presente turbolento e dal futuro lontano dalla panchina blaugrana, visto che ha già annunciato il suo addio.
Proprio l’allenatore spagnolo è stato protagonista nelle ore della vigilia di una vera e propria caccia alla talpa. Già in conferenza il tecnico si era lamentato per alcune notizie che arrivate ai media e provenienti dallo spogliatoio. Proprio per questo motivo, la vigilia del Barça non è stata poi così tranquilla, come raccontato da ‘El Chiringuito’.
Stando a questa fonte, infatti, Xavi avrebbe dato vita a serrati controlli per individuare il calciatore che ha passato le notizie alla stampa. L’allenatore avrebbe convocato tutta la rosa, chiedendo ai giocatori di posare i cellulari e controllando poi le chat per risalire al ‘colpevole’.
Come se non bastasse, ha anche parlato con alcuni giornalisti per provare a capire chi aveva ‘spifferato’ all’esterno alcune informazioni. Insomma, un clima non certo sereno neanche al Barcellona che questa sera sarà di scena allo stadio ‘Maradona’ contro il Napoli. I blaugrana si presenteranno senza gli infortunati Gavi, Balde, Ferran Torres e Marcos Alonso.
C'è sempre meno spazio per Dusan Vlahovic nella Juventus e nei prossimi mesi avverrà il primo…
L'attaccante francese continua a strappare consensi dopo l'inizio super con la maglia della Juve: Giuntoli…
I rossoneri pensano già al prossimo calciomercato dopo essere stati protagonisti a gennaio con diversi…
Ancora le decisioni dei direttori di gara finiscono nel mirino delle polemiche: questa volta però…
Antonio Conte si presenta in sala stampa dopo il pareggio contro l'Udinese: il commento sugli…
Il tecnico salentino commenta il pareggio contro l'Udinese: le sue dichiarazioni nel post gara Soltanto…